• Foto di BORGIO VEREZZI-FINALBORGO (STRADA NAPOLEONICA)-BORGIO VEREZZI

-14 m
3,1
6,3

vicino Borgio Verezzi, Liguria (Italia)

SI PARTE DA VIA TRENTO E TRIESTE A BORGIO VEREZZI MT. 30, SI PERCORRE QUESTA VIA FINO A VIA DELLA CORNICE CHE SI SEGUE PER POI PRENDERE LA STRADA NAPOLEONICA. DOPO KM. 2,100 ED ORE 0,40 SI RAGGIUNGE IL CIGLIO DI UNA CAVA MT. 150. SI PERCORRE ORA UNA STRADINA ALL'INTERNO DELLA CAVA (PRESTARE MOLTA ATTENZIOE) E DOPO KM. 1,100 ED ORE 0,20 SI RAGGIUNGE UN CANCELLETTO MT. 150. SI PRENDE ORA A DX UN RIPIDO SENTIERO E DOPO KM. 1,500 ED ORE 0,30 SI ARRIVA SULLA STRADA PROVINCIALE NR. 490 MT. 20. SI CONTINUA A SX E SUBITO DOPO A DX PER PIAZZA DI PORTA TESTA. SI CONTINUA PER VIA NICOTERA, PIAZZA AYCARDI, PIAZZA DEL TRIBUNALE, VIA DEL MUNICIPIO, VIA TORRELLI, PIAZZA S. BIAGIO, VIA BRUNENGHI, PIAZZA VITTORIO VENETO, VIA SACCONE, PIAZZA VULLERMIN, VIA DEL PORA, VIA AURELIA, VIALE PIAGGIO, VIA AURELIA. DOPO KM. 5,700 ED ORE 1 SI PRENDE A DX UN SOTTOPASSAGGIO E SI INIZIA A SALIRE PER UN VIOTTOLO. DOPO KM. 0,200 ED ORE 0,10 SI RAGGIUNGE VIA DELLA CORNICE. SI PROSEGUE PER VIA TRENTO E TRIESTE E DOPO KM. 0,700 ED ORE 0,20 SI RAGGIUNGE IL PUNTO DI PARTENZA. TOTALE PERCORSO KM. 11,300. TEMPO COMPLESSIVO ORE 3. DISLIVELLO TOTALE MT. 350.