Coordinate 2049

Recorded febbraio 2014

1,6
3,2

vicino Renon - Ritten, Trentino - Alto Adige (Italia)

Mostra l'originale
Facile e sicuro tour con le racchette da neve, anche con molta neve (da 1,50 a 2,00 m) come oggi.

Il tour porta dal parcheggio di Pemmern inizialmente in diagonale attraverso il prato fino a Hirtensteig. Dal rifugio Saltner ci sono circa 10 minuti sulla pista da sci di fondo (sentiero n ° 9a) fino a che il sentiero numero 9 si stacca. Dopo un lungo saliscendi e un'ultima salita arriviamo al Panoramaweg che seguiamo per lx. Quindi veniamo a guardare con tavolo e sedie.

Purtroppo, oggi non è una vista, perché da qui si ha una visione schiacciante delle montagne circostanti. Ora abbiamo ancora bisogno di alcuni metri per Schwarzseespitz a 2070 m.

Oltre alla traccia di risalita, ci sono diverse opzioni per tornare a:

Una volta puoi andare in gondola da qui con la gondola fino alla macchina (puoi anche salire con la gondola e tornare in macchina sulla pista di risalita).

Puoi anche fare un'escursione sul Panoramaweg e tornare al parcheggio attraverso il sentiero invernale che corre parallelo alla pista da sci - molto più breve.