Scarica

Altitudine minima

Tipo di percorso

Anello
  • Foto di Peak Trail-Furtschellas Bergstation-Ustaria Rabgiusa-Furtschellas Mittelstation La Chiűdera

Tempo

• Informazioni

• Facile da seguire

• Paesaggio

Cerca per area di passaggio

Trova percorsi che iniziano o passano dalle aree che hai selezionato.

Passa a Wikiloc Premium Passa a Premium per rimuovere gli annunci
Cerca per area di passaggio Cerca per area di passaggio
Lascia il primo applauso

vicino a Sils-Segl Maria, Chantun Grischun (Swiss Confederation)

SI LASCIA L’AUTO NEL PARCHEGGIO NEI PRESSI DELLA STAZIONE A VALLE DELLA FUNIVIA FURTSCHELLAS TALSTATION, MT. 1.797. SI SALE CON QUESTO IMPIANTO FINO A FURTSCHELLAS MITTELST. LA CHÜDERA MT. 2.312. A QUESTO PUNTO SI PRENDE LA SEGGIOVIA E SI ARRIVA A FURTSCHELLAS BERGSTATION, MT. 2.800. SCESI DALLA SEGGIOVIA SI CALZANO LE CIASPOLE E SI PRENDE A SX COSTEGGIANDO LA PISTA DA SCI: MASSIMA ATTENZIONE. DOPO KM. 0,300 ED ORE 0,10 SI PRENDE A SX PER IL SENTIERO PER CIASPOLE. SI PROSEGUE IN DISCESA E DOPO KM. 2,600 ED ORE 1 SI RAGGIUNGE L’USTARIA RABGIUSA MT. 2.440. SI PRENDE ORA IL SENTIERO PER CIASPOLE DIETRO IL RISTORANTE E DOPO KM. 2,500 ED ORE 1 SI RAGGIUNGE LA STAZIONE DELLA FUNIVIA FURTSCHELLAS MITTELST. LA CHÜDERA MT. 2.312. CON L’IMPIANTO SI SCENDE AL PARCHEGGIO DOVE SI E’ LASCIATA L’AUTO. TOTALE PERCORSO KM. 5,400. TEMPO COMPLESSIVO ORE 2,10. DISLIVELLO TOTALE MT. 600.