Uploaded 3 gennaio 2018

Recorded dicembre 2017

1,7
3,4

vicino Malga Campiluzzi Inferiore, Veneto (Italia)

Facile salita in ambiente davvero magico con partenza dal Passo Coè e arrivo in vetta al Monte Maggio da dove si gode una vista spettacolare!
  • Foto di Passo Coe
  • Foto di Monte Maggio

• Foto di MattiaBordi

MattiaBordi 28-mar-2018

Il percorso è facile, adatto anche ai bambini. Provato in data 25 marzo 2018 con tempo variabile. La vista, benché coperta di nubi era una meraviglia, ma basta guardare le foto caricate su questo percorso per rendersi conto di che meraviglia sia il paesaggio. Il sentiero da prendere per andata e ritorno è il 124 ed è ben marcato nella neve, quindi facilissimo da seguire. Dò 4 stelle per le info di questa traccia, in quanto la descrizione non è proprio esaustiva e per quanto sia facile imboccare il sentiero bisogna un pò vagare all'inizio perché non si trovano indicazioni chiare, comunque basta seguire la pista da sci di fondo che passa li vicino e ad un certo punto si vedrà l'indicazione del sentiero con la traccia ben on vista.