Uploaded 9 settembre 2016

Recorded settembre 2016

7,7

vicino Piancavallo, Piemonte (Italia)

lasciata l auto nella piazza di il colle, proseguo lungo lo sterrato della linea cadorna fino a raggiungere il paso folungo con leggere pendenze.da qui la strada sterrata aumenta di pendenza per raggingere dopo circa 4 km il rifugio pian vada.presente fontana per acqua. e un bivacco sempre aperto con tre letti a castello e illuminazione mediante pannello solare.dopo un centinaio di metri lo sterrato lascia il posto a un single trek....per poi posteggiare la bici a lato sentiero e proseguire a piedi.in circa mezzora si raggiunge la vetta dello zeda da qui si scende lungo il sentiero....presernmti numerose catene per arrivare alla chiesetta al pizzo marona.sul ritorno deviare a dx per ricollegarsi al punto dove sosta la bici.ritorno su sterrata con deviazione per lape archia.questa volta ho portato nello zaino delle scarpe adatte per percorrere la salita allo Zeda e al Marona apiedi.le scarpe da bike non sono adatte causa percorso su roccie con pericolo scivoda effettuare in giornate limpide per la spettacolare vista sul rosa e sul lago maggiore....nonchè sulla valgrande.