Scarica

Registrato

novembre 2021
Lascia il primo applauso

vicino a Vobarno, Lombardia (Italia)

SU ASFALTO FINO ALLA FRAZIONE DI ENO, DOVE SI ENTRA IN PAESE E SI PRENDE A SX SENTIERO CON INDICAZIONE CORPAGLIONE. LO STRADELLO SALE CON PENDENZE VIA VIA SEMPRE PIù IMPEGNATIVE FINO AD ARRIVARE AD UNA CASCINA (VALPEGLE). ATTRAVERSATO IL TORRENTE LE MIA TRACCIA PROSEGUE PER ERRORE SULLA SX FINO AD ARRIVARE NEI PRESSI DI UNA 2A CASCINA. QUI MI SONO RESO CONTO CHE STAVO SALENDO VERSO PASSO CAVALLINO DELLA FOBBIA, QUINDI SONO TORNATO INDIETRO FINO A VALPEGLE, IMBOCCANDO SENTOERO SULLA DX DOPO IL RUSCELLO. IL PRIMISSIMO PEZZO VA FATTO AMMANO, POI SI RIESCONO A FARE DEI PEZZI IN BICI FINO AD INCROCIARE NUOVAMENTE IN RUSCELLO (GROSSO PINO ABBATTUTO). DA QUI DIVENTA UN TREKKING CN BICI AL SEGUITO, MOTLO FATICOSO FINO AD ARRIVARE SULLA STRADA CHE PORTA A CORPAGLIONE. SINCERAMENTE IN SALITA LO SCONSIGLIO (SPINGETE A MANO PER QUALCHE KM), IN DISCESA PUò ESSERE INTERESSANTE MA LA PRIMAMPARTE è MOLTO SCONNESSA E SASSOSA.
ARRIVTI AL TRIVIO DI CORPAGLIONE, HO PRESO A SX FINO A PASSO CAVALLINO DELLA FOBBIA E POI A SX SU ASFALTO FINO A TORNARE A VOBARNO.

GIRO DA FARE (FORSE) IN SENSO OPPOSTO. TRATTI CEMENTATI IN SALITA FINO A VALPEGLE, MOLTO DURI.