Scarica

Registrato

settembre 2015

Rilevamento in Diretta

Condividi la tua posizione con amici e familiari durante un'attività.

Passa a Wikiloc Premium Passa a Premium per rimuovere gli annunci
Rilevamento in Diretta Rilevamento in Diretta
Lascia il primo applauso

vicino a Villaseta, Sicilia (Italia)

Mostra originale
Non sapevo nulla di questa zona e ho trovato solo una traccia da seguire che ho parzialmente ignorato. Questo percorso funziona in gran parte su strada, ma ci sono anche tratti di campo, quindi deve essere fatto con MTB. Occhio tra i km 3 e 5 che ti dispiace in una tenuta privata. Ho inserito per errore, seguendo la traccia che avevo trovato. All'ingresso non c'è recinzione, devi semplicemente attraversare una fitta vegetazione, che deve essere fatta spingendo la bici. Mi dissi che ero in una proprietà privata quando dovevo partire, che dovevo avere a che fare con loro per passare attraverso la porta che ho inserito in una foto. Evitando questa sezione il resto del percorso può essere seguito senza problemi e può essere usato come base per iniziare un percorso un po 'meglio, in quanto è molto migliorabile, ma dato che non conosceva l'area ...