Uploaded 22 dicembre 2014

Recorded dicembre 2014

vicino Via Brozzolo, Lazio (Italia)

Via rivoli tragliata castel di guido!

Giro abbastanza vario ma si attraversano diverse aree private.

1) dopo passato il borgo di tragliata si gira a sinistra e ci sono i cartelli di area privata. continuando ci si ritrova dentro un'azienda agricola. cortesemente mi hanno fatto uscire dal cancello (incolume visto l'alto numero di cani)

2) dopo aver lasciato via di castel di guido all'altezza del centro ippico si entra di nuovo in un'area privata (consorzio) e anche qui si arriva a un bivio dove si deve passare in un'area privata con pecore e cani e quindi è meglio evitare. Io ho tagliato a destra passando dentro la cava ma qui sono stato cazziato ma mi hanno fatto passare. Consiglio di proseguire per via castel di guido

• Foto di vieverdi

vieverdi 23-dic-2014

bello, lo condividiamo nei due gruppi vicini: amici delle vie verdi casalotti e -bracciano e martignano
    grazie

ps se possibile sarebbe interessante avere una descrizione del percorso (per esempio quanto asfalto ?)

• Foto di alessiofiori

alessiofiori 23-dic-2014

l'asfalto purtroppo è tutta la boccea a andare e tutta casal selce e via della storta a tornare. Avevo "disegnato" il giro tagliano per campi da via della storta a Boccea ma purtroppo il canale non è attraversabile in nessun punto. Il resto sono vie di campagna un po malmesse e parecchio sterrato reso diverte dal fango in questo periodo. ho aggiunto qualche info perchè si attraversano aree private. grazie

• Foto di vieverdi

vieverdi 23-dic-2014

grazie Alessio, la condividiamo e cercheremo di farla recensire
    Grazie ottimo lavoro, a presto e tanti auguri ciao