vicino Colle Rosa, Lazio (Italia)

Altro giro nei monti Ernici,partiti per fare il giro ad anello dello Scalambra,arrivati su ci siamo accorti che la neve ancora non era sciolta inoltre si e' trasformata in ghiaccio,quindi siamo riscesi fino a via della macchia che si raccorda al sentiero E1,la discesa di questo c'e' qualche tratto da fare a piedi per i meno pratici cmq sia e' corto,una volta raccordato al sentiero E1 e tutto piu' tranquillo completamente assolato si puo' ammirare la vallata sottostante,finito il sentiero siamo andati al laghetto dell'Inzuglio e tramite sentiero Wojtyla siamo arrivati al laghetto Volubro di Acuto,ATTENZIONE,il sentiero Wojtyla nei periodi invernali risulta impraticabile il fango blocchera' completamente le ruote delle bici,a mio parere si puo' fare solo d'estate sempre se non piove da almeno una settimana,se proprio volete farlo, bici in spalla e' l unico modo per non invocare i Santi ....60%tra ciclabile e sterrato il resto asfalto a basso traffico,acqua si