alecame

Uploaded 2 aprile 2017

Recorded aprile 2017

7,2

vicino Prata, Toscana (Italia)

Ho ricostruito questo percorso al computer perché non ho potuto registrarlo e mi scuso se non è presente il grafico delle altitudini e altri dettagli.... La partenza è da Venturina e il senso antiorario. Naturalmente potete partire da dove volete e anche farlo al contrario, vi consiglio una giornata limpida così potrete ammirare il panorama dalla vetta Monte Calvi, stupenda!!
Percorso effettuato con e-mtb!

• RobbertoMtb 26-ago-2017

Percorso molto spettacolare tra le campagne toscane ed ovviamente uno stupendo panorama dalla vetta del monte calvi. Ci sono tratti su strade asfaltate trafficate ma la bellezza di cui sopra fa si che sia un dettaglio trascurabile . Il tratto dalla strada di Campiglia-Sassetta alla croce si fa a piedi (15/20 minuti circa) ma non scoraggiatevi la fatica sarà ripagata! Attenzione!! se decidete di fare questo giro nel mese di agosto portatevi un repellente per insetti perchè i tafani sono numerosi!! Buon giro