3,3
6,6

vicino Passo Corese, Lazio (Italia)

• Foto di pedalapiano

pedalapiano 16-ott-2017

Ciao Puster,
    ti volevo chiedere come hai fatto a guadare il Farfa, io quest'estate c'ho provato proprio in quel punto dove sei passato tu ma sia la corrente che l'altezza dell'acqua non lo permetteva.

• Foto di puster

puster 16-ott-2017

ciao ...pedalapiano! ti devo dire che la traccia l ho presa tracciandola dalle immagini satellitari ed era per uso privato! ho sbagliato opzione nel salvarla! ;) .e' un raccordo per un altra traccia che ho creato ,ma ancora non lho fatto! rigurdandola bene credo che in quel punto ,dove la cartina mi indica che c e' un percorso ,occorre attraversare il farfa e francamente penso che tu abbia ragione! puoi confermarmi che e' inaccessibile? cosi provo qualcosaltro .. :) grazie

• Foto di pedalapiano

pedalapiano 17-ott-2017

SI è inaccessibile, io ho percorso dal quel punto risalendo per circa 800 mt la sponda del Farfa ma non ho trovato nulla che mi permettesse di guadare il torrente. Comunque una volta ho chiesto ad un pescatore che si trovava lì e mi ha detto che c’è un passaggio che usano i pastori per far attraversare il bestiame ma io non sono riuscito a trovarlo.

• Foto di puster

puster 17-ott-2017

grazie ! valutero' altre soluzioni . ci vediamo in giro..;)