7,4

vicino Vallo della Lucania, Campania (Italia)

Giro quasi totalmente sterrato fin sopra al santuario del Monte Gelbison, nel Comune di Novi Velia. Percorso difficoltoso e duro, ma con panorami meravigliosi (dalla cima visione a 360° sin ai territori della Basilicata e della Calabria). Discesa dura, ma molto divertente.

Greywolf88 13-mar-2019

Ciao, è tutto sterrato?

Intendo la discesa...

• Foto di silvestro calabrese

silvestro calabrese 13-mar-2019

Sì il ritorno è tutto sterrato sino a Cannalonga. Per rispondere al tuo mess ho ricontrollato la mappa ed ho notato che questa caricata non è quella con la risalita in offroad, ma via strada asfaltata. In più, attenzione che un tratto in discesa evidentemente il navigatore si è scollegato dal GPS, risultando sulla mappa una linea dritta. Eliminerò questa traccia. Se vuoi provo a recuperare quella corretta

Greywolf88 13-mar-2019

ok fammi sapere , grazie.

Greywolf88 22-mar-2019

Silvestro io sabato vorrei fare questo percorso... Volevo sapere se in discesa c'è un tragituo

• Foto di Greywolf88

Se si non importa quella linea retta, si va per intuizione

• Foto di silvestro calabrese

silvestro calabrese 22-mar-2019

Se vuoi posso metterti in contatto con qualcuno che ti accompagni. Scrivimi su WhatsApp al 3207507732. Io purtroppo non posso accompagnarti perché sono a roma per un corso e non tocco la bici dal 8 dicembre :(