vicino Sora, Lazio (Italia)

Percorso che si sviluppa su tracciato generalmente asfaltato tra oliveti, piccole frazioni e vecchi paesini. N.B.(GRAZIE A GIANNI0875 IL PERCORSO E' STATO MODIFICATO DI POCO: A BALSORANO VECCHIO NON SI VOLTA A SX PERCHE' BLOCCATA MA A DX PER VIA SAN PIETRO CHE RICONDUCE UGUALMENTE PRESSO LOC. RIDOTTI, VALPARA E BAGNOLI).

• Foto di Gianni Già

Gianni Già 2-mar-2010

Qualche settimana fa ho provato questo tracciato. Purtroppo qualche chilometro dopo la località Ridotti il sentiero era bloccato ed era impossibile proseguire.

• Foto di rocky5

rocky5 3-mar-2010

Ho pedalato questo percorso 3/4 anni fà e solo da 1 mese lo disegnato sul sito. Sono molto rammaricato x l'imprevisto, spero almeno che avrai trovato una strada idonea e che non ti abbia fatto perdere la giornata! Ciao e grazie x l'informazione.

• Foto di Gianni Già

Gianni Già 3-mar-2010

Nessun problema, ho lasciato il commento solo per segnalare l'interruzione a tutti, conosco molto bene la zona e quindi ho effettuato la necessaria deviazione. Peccato perché il tracciato da te proposto era molto interessante, specialmente per alcuni tratti veramente impegnativi.