Tempo  3 ore

• Facile da seguire

• Paesaggio

10,0

vicino a Fornaccio, Lazio (Italia)

Bellissima escursione all'interno del Parco Regionale dei Castelli Romani 40 Km di totale immersione nel bosco assaporando i profumi della natura.....percorso mediamente impegnativo tutto pedalabile senza particolari difficoltà tecniche che comunque richiede una buona capacità nel destreggiarsi con la MTB percorso prevalentemente da XC. Interessante effettuare una sosta alla Fortezza dei Campi di Annibale dove si può ammirare il lago di Albano e la città eterna da un bel punto panoramico, inutile dirlo doverosa sosta a Nemi per la bellezza del borgo e per la degustazione della famosa crostatina alle fragoline di bosco. Buona pedalata. Difficoltà MTB: MC

Bosco le Vallette

• Foto di SBROGNA

SBROGNA 27-giu-2019

Ho seguito questo percorso  Vedi altro

La traccia è chiara e facilmente riconoscibile, percorso senza particolari difficoltà tecniche a parte la gestione dei dislivelli.

• Foto di Drago60

Drago60 3-lug-2019

@SBROGNA: Ottimo!

• Leandro Di Stefano 14-ott-2019

Ho seguito questo percorso  verificato  Vedi altro

Percorso molto bello, in alcuni punti difficile da seguire in bicicletta se non si ha l’app sottocchio

• Foto di BESTIABIKERS

BESTIABIKERS 18-mag-2020

Ho seguito questo percorso  Vedi altro

abbiamo fatto il percorso traccia facile da seguire posto molto bello, tecnicamente medio un pò faticoso.
    in questo periodo con le ginestre in fiore è molto bello, vista la salita meglio prevedere un paio di soste.