Scarica

• Facile da seguire

• Paesaggio

Lascia il primo applauso

vicino a Centocelle, Lazio (Italia)

Percorso domenicale mediamente impegnativo al 90% asfalto che attraversa diverse località dei Castelli. Si pedala per l'ospedale di Tor Vergata e prendere la salita (8 km fino alla cima) di via Fermi che costeggia l'A1. Per arrivare sulla sommità del Tuscolo si ruota intorno con un single-track fino alla croce con bella vista panoramica. Si scende costeggiando gli scavi e poi riprendere l'asfalto a sx e arrivare giù a lago e poi con viuzze interne si arriva a loc. Frattocchie per riprendere l'Appia antica e svoltare per il parco degli acquedotti.

• lisanti1967luciano 25 mar 2018

Curiosità, da quando vai in bici? Io ho appena iniziato “3 uscite”, sono arrivato al massimo passando da San Policarpo Appia antica fino a frattocchie 😂😂😂 però mi piacerebbe proseguire ma non so il grado delle tappe.

• Foto di luigizar

luigizar 29 dic 2020

Ho seguito questo percorso  verificato  Vedi altro

Percorso bello e interessante. Grazie del suggerimento.