Caricato 14 novembre 2013

Recorded luglio 2013

Visto 2009 volte, scaricato 17 volte

vicino Lodrone, Trentino - Alto Adige (Italia)

Mostra l'originale
Decimo stadio. Ponte Caffaro-Desenzano da Garda.

Siamo arrivati ​​alla fase finale, ci svegliamo e condividiamo l'ultima colazione sul percorso, ci prepariamo bene e ci prepariamo a fare un palco che sarà lungo e difficile. Attraversare Ponte Caffaro e dirigersi verso la strada Bondone, è una salita asfaltata, a questo punto ci siamo allontanati dalla rotta originale delle Trans-Alpi che termina a nord del Lago di Garda e finiremo verso sud.

Prendiamo una traccia che presto diventa abbastanza giusta e mi fa smontare e salire alcuni tratti a piedi. Di tanto in tanto, mentre pianifichi e vedi l'immenso lago di Idro e la sua valle, avremo la possibilità di avvolgere la montagna con le viste del lago per ore. All'improvviso, la pista si trasforma in un percorso abbastanza sassoso del parco dell'Alto Garda Bresciano, ci conduce ad una pista di discesa che ci porterà a Moema e da qui a Capovalle su strada dove faremo un buon pranzo basato su un buon piatto di pasta.

Uscendo dal pasto, scaleremo la pista in pista, l'ultima lunga salita in pista, in pista, comoda e buona salita fino a quando non inizieremo a scendere con quello che pensiamo sarà un veloce finale di tappa, ma non.

In un trivio di strade prendiamo una pista meno macinata che ci porta su un sentiero, un sentiero molto bello ma siamo molto lenti, tocca di tanto in tanto e non vediamo la fine, siamo lì da molto tempo finché non ce ne andiamo a un chiaro dove troviamo il rifugio Camiere de Sima. Troviamo due persone che li consultano per poter abbassare velocemente Desenzano, ci dicono una traccia ma visto che non abbiamo chiaro e vogliamo andare sul sicuro per quello che seguiamo per la pista principale che è tutta discesa, prendiamo velocità di vertigini fino a quando Toscolano vicino al Lago di Garda, siamo davvero entusiasti di vedere il Lago di Garda per la prima volta, prendiamo le foto rigorosamente e ora prende la strada generale fino alla fine della destinazione, il traffico è stretto e ci sono molti chilometri di fila, noi la nostra e stiamo avanzando verso i veicoli in mezzo all'autostrada e stiamo attraversando le città turistiche. Facciamo un po 'di shopping per portare a casa, e bere, un bel drink che finisce nei miei pappagalli, aumentando notevolmente il peso dei pappagalli. Siamo arrivati ​​a Desenzano da Garda abbastanza tardi, l'auto ci aspetta per tornare. Dovrai aspettare un po 'perché una volta scaricato il materiale, avremo un bagno gratificante sul Lago di Garda.

Anche se alla fine la giornata è stata dura e mentre andiamo bene abbiamo deciso di prendere il veicolo e ricominciare il viaggio, faremo un boccone in un hamburger e ci fermeremo a dormire in un hotel su strada.

Diamo un'occhiata al viaggio e siamo molto soddisfatti, il tempo è stato rispettato, abbiamo dovuto cambiare alcuni freni anche se erano stati revisionati prima della partenza, e abbiamo pesato un trasporto ma non una foratura o nessun ostacolo. È stata un'esperienza dura ma indimenticabile. I punti di vista sono valsa la pena.

Indice IBP 160

Stage 01. Desenzano Da Garda-Verona.

Circolare transalpina
poble amb avituallament
Poble de la Rivera del Garda molt turístic.

• Foto di ANBIKE

ANBIKE 23-dic-2013

Molt bé, FELICITATS!!!!! aconseguit!