Uploaded 17 agosto 2016

Recorded agosto 2016

6,5

vicino Verceia, Lombardia (Italia)

partenza da verceia parcheggio via i maggio.circa 4,5 km di salita su asfalto, altri 2 circa su sterrato e poi inizio delle rotaie.vista mozzafiato sulla piana di verceia e mezzola.dopo circa 10 km inizia la discesa verso codera.molto difficile, io ho spinto la MTB su gradini in salita e discesa fino all uscita su mezzola.lo sforzo merita ed è ripagato dal luogo selvaggio misto a qualche baita e paese nella valle.
Inizio rotaie
Bivio inizio discesa
Pericolo
Codera
Galleria
Fine scalinata inizio strada
Lago

• Serge Lainé 24-lug-2018

Nous l’avons fait le 23 juillet 2018.
    Depuis 2017, la section de descente entre Codera et Novate Mezzola est interdite aux vélos. Il faut remonter vers le Tracciolino et descendre par San Giorgio.
    Since 2017, the downhill between Codera and Novate Mezzola is forbidden to bikes. You must go back to the Tracciolino and go down by San Giorgio.

• Foto di samuelesiria

samuelesiria 24-lug-2018

Sì quando l ho fatto io ho avuto difficoltà fino a Mezzola causa fondo irregolare e gradini piuttosto alti da fare con una mtb

• Serge Lainé 24-lug-2018

Yes, we did it even if it was forbidden. It's a wonderful downhill but impossible to do without walking beside the bike.
    Anyway, it's a very beautiful track. Thanks for sharing it.