Caricato 24 maggio 2020

Registrato maggio 2020

vicino a Tor Lupara, Lazio (Italia)

Giro discretamente impegnativo con un portage nei pressi di capo d'acqua dove bisogna arrampicarsi e scavalcare due recinzioni che delimitano il sentiero.
Per il resto tutto fattibile,necessario un discreto allenamento per far fronte alla salita iniziale,non particolarmente dura ma comunque intensa.
Arrivati alla pineta di Monteflavio il paesaggio si apre e ci si ripaga appieno della fatica fatta.
Buona pedalata
Picnic

rifugio non gestito

Rifugio non gestito

Fiume

Capo d'acqua

• Foto di crixracer

crixracer 5-giu-2020

Ciao, complimenti per il giro.
    L'estate scorsa avevo provato a passare da Capo d'Acqua ma al contrario.
    Avrei voluto risalire verso Monteflavio venendo dal Pratone. Ma non sono riuscito a trovare il sentiero e quindi ho proseguito fino a Stazzano.
    Visto che sei passato ci riproverò :-)

• Foto di ossoli.alessandro

ossoli.alessandro 5-giu-2020

Grazie,il passaggio a capo d'acqua è discretamente impegnativo e va affrontato con calzature adatte.
    Per riprendere il sentiero ho dovuto scavalcare due linee di recinzione.
    Diciamo che c'è una discreta distanza di portage ma niente di mortale.