vicino Solopaca, Campania (Italia)

Partendo da Solopaca un altro bel giro sui sentieri marchiati Taburno Bike Brothers.
Si tratta del famoso Vahlalla salendo questa volta da Camposauro.
Dalla partenza vi aspettano subito circa 17 km di asfalto tra i bosci del Taburno fino ad arrivare su a Camposauro. Questa salita la consiglio a chi vuole farsi una lunga pedalata senza le pendenze proibitive che si incontrano salendo dal Santuario.
Una volta sopra si sterra e gli scenari sono "semplicemente" quelli spettacolari del Taburno.
ci siete.......qualche altro colpo di pedale.......e affronterete lo spettacolo del Vahlalla Tour.
Una volta raggiunta la capanna nel bosco un bel pezzetto del "Super Pizzo" vi porta alla fine del tour. E se non foste ancora sazi....in questa traccia si risale per affrontare Arolla e RockOkò.
Un giro unico che non deve mancare nel vostro palmares!
Ah dimenticavo......alla fine se vi sono piaciuti i trails fate una sosta per una birretta al Cesco bar e lasciate un "pensiero" per I Taburno che ci regalano trail spaziali!