Scarica

• Paesaggio

Lascia il primo applauso
1 commento

vicino a Sassi, Piemonte (Italia)

Salita dal sentiero n.26 sempre bella anche se con qualche tratto impegnativo, discesa dal 65 non tutto ciclabile causa moltissime pietre in tratti molto ripidi, volendo si potrebbe fare ma io non voglio rischiare di farmi male.........

Inizio sentiero 26

Fontana

Piana del Po

Basilica di Superga

San Mauro ponte sul Po

1 commento

• Foto di Ezio Piumatti

Ezio Piumatti 3 set 2020

Ho seguito questo percorso  Vedi altro

La salita da Sassi fino a Superga é divertente e neanche troppo difficile. Nessun panorama ma divertente. Arrivati a Superga ci si gode il panorama di Torino. Invece per quello che riguarda la discesa da Superga a San Mauro é brutta ed anche molto pericolosa. Pietroni enormi, come un torrente asciutto rendono un grosso pericolo la discesa. Ho dovuta farne molta a piedi. Io magari non sono abbastanza bravo, ma sconsiglio vivamente di scendere da questo percorso indicato. Penso ci siano altri sentieri più scorrevoli e divertenti