Scarica

• Facile da seguire

• Paesaggio

Lascia il primo applauso

vicino a Sestri Levante, Liguria (Italia)

Sestri Levante Santa Giulia

null

• Foto di claudio 52

claudio 52 26 giu 2020

Ho seguito questo percorso  verificato  Vedi altro

Tutto il percorso è su asfalto con tratti al sole e tratti in ombra . Peccato non trovare qualche sterrato per completare il giro

• Foto di ZioAbete

ZioAbete 16 ago 2020

@Claudio, c'è un tratto di sterrato da Cavi Borgo a Sestri che sale alle Rocche di S.Anna e scende al Camping S.Anna di Sestri.

Ho seguito questo percorso  Vedi altro

Confermo quanto scritto da Claudio, percorso 100% asfalto. Consiglio di recarsi a Lavagna seguendo la via panoramica Cavi Borgo -> Lavagna, più panoramica appunto e decisamente meno trafficata.
    Se si vuole inserire un minimo di sterrato, ed evitare la galleria di S.Anna, di può percorrere il Sentiero del Viandante, salendo lato Sestri: di fianco il campeggio S.Anna parte la via dei Ponti che passa dalle Rocche di S.Anna (molto suggestivo a picco sul mare), da Cavi: subito dopo la curva che sovrasta la galleria ferroviaria, sulla sinistra c'è un cancello verde, con passaggio pedonale, sempre aperto, da lì si salgono tre tornanti su asfalto, al quarto, sulla destra c'è il Sentiero, che passa sempre dalle Rocche di S.Anna e scende o dalla via dei Ponti, oppure con discesa più diretta e ripida.

• Foto di claudio 52

claudio 52 16 ago 2020

Grazie . Proverò .

• Foto di ZioAbete

ZioAbete 16 ago 2020

Se ti va si può fare insieme... io ho una front muscolare.