vicino Villa d’Orri, Sardegna (Italia)

Partenza da Cala d'orri si procede su sterrato passando a su marchesu costeggiando la 4corsie per pula, arrivati alla centrale inizia la salita per s'enna sa craba - si procede per la caserma forestale di M.Nieddu - si prosegue per la diga di sa stria che ci ricollega alla Pedemontana di villa san pietro.

• Alessio79 27-mar-2013

Per percorrere 188,43 km in 3,52 minuti dovresti tenere la media dei 47 kmh e a meno che tu non sia un super eroe questa è una grande cazzata!!!!!

• giusepa 27-mar-2013

Caro alessio79, io non sono di certo un super eroe, ma ti garantisco che di cazzate non ne dico.
    Ti confermo che la traccia non ha una lunghezza di 188km ma di circa 50/60km, il tempo di percorrenza è reale.
    Ti consiglio di scaricare la traccia e verificarla su google earth.
    Salutoni Clark Kant

• Alessio79 27-mar-2013

.Caro Bruce Wayne io mi sono basato su quello che ho letto sulla didascalia del giro e i km totali sono 188,44 per questo mi sembrava strano il tempo di percorrenza a me no che uno non ha un razzo in culo come Iron Man salutoni "campione"!!!