dpurple65

Tempo  3 ore

Uploaded 5 ottobre 2013

Recorded ottobre 2013

vicino Mezzocorona, Trentino - Alto Adige (Italia)

Partenza da Mezzocorona, si costeggia il lato dx del torrente Noce per arrivare alla Rocchetta,prendere direzione per Val di Non dopo 400 metri svoltare a sx per Spormaggiore Andalo Molveno. Inizio salita al 4 tornante prendere la stradina a sx che porta in piazza a Spormaggiore dopo 3 km di salita. Dalla piazza di Spormggiore prendo la stradina stretta che passa in mezzo al paese e prendo le indicazioni per località Le Segne (attenzione non svoltare a Maurina)proseguire diritti,arrivati in località Seghe dopo un paio di km in discesa si inizia a salire al prossimo bivio prendo le indicazioni per Selvapiana Andalo.La salita inizia a farsi un pò piu impegnativa con pendenze a tratti che vanno dal 13% al 21%. Arrivati aSelvapiana dopo circa 5 km proseguo verso Priori e poi verso il lago di Andalo. Arrivato in paese io hò scelto la strada di ritorno verso Fai della Paganella,per poi scendere a Mezzolombardo e rientrare a Mezzocorona.