Caricato 15 giugno 2018

• Informazioni

• Facile da seguire

• Paesaggio

vicino a Lido di Capoliveri, Toscana (Italia)

Bellissimo giro che copre gran parte dell’ isola. Partiti da Lido di Capoliveri e passato il campo da golf Acquabona ,si gira a sx per Colle Reciso.
La strada diventa poi sterrata, sempre avanti direzione Monte San Martino. Arrivati alla fine della sterrata si prende a dx per Villa San Martino 245. Dopo il secondo dosso portarsi a sx per il single Track sentiero 248 che scende sulla statale per Procchio. Seguire la statale fino a Marciana Marina, si sale fino a Poggio e poi a Marciana Alta. Uscire da Marciana e prendere a sx via delle Fonti direzione Madonna del Monte. In salita sulla via Crucis si arriva al Santuario della Madonna (acqua!!). Da qui si segue il percorso GTE nr. 3 fino al passo Troppolo. Prendere per Chiessi nr. 125. Qui inizia il tecnico Single Track Semaforo che vi porterà direttamente in paese a
Chiessi. Ritorno in statale godendo il panorama della bellissima costa!
fotografia

1 commento

• Foto di maurogaglianone

maurogaglianone 27-set-2019

Ho seguito questo percorso  verificato  Vedi altro

Un giro che purtroppo si snoda nella maggior parte su strade asfaltate, mentre ho trovato molto lungo e difficile il sentiero che scende a Chiessi.