Caricato 22 aprile 2018

Recorded aprile 2018

vicino Santorso, Veneto (Italia)

Bel giro con single track in discesa allmountain/enduro, mai troppo spinti. Salita sino alla busa del Novegno per strade asfaltate/bianche con sosta a malga Novegno. Discesa lungo dei single track tecnici in alcuni brevi tratti. Difficoltà da S1 a S2 con qualche passaggio S3. Malga Novegno chiusa. Ristori nei vari bar/ristoranti dei paesi attraversati. Si raccomsnda viveri in autosufficienza. Acqua disponibile nei paesi e presso qualche fontana. Lungo la discesa dal Colletto di Velo i sentieri in qualche caso attraversano proprietà private non attraversabili ove indicato con un Way Point. In ogni caso esiste la possibilità di aggirare l'ostacolo proseguendo per la strada.
Attenzione non obbligo nessuno a scaricare e percorrere le mie tracce. Chi lo fa se ne assume la completa responsabilità riguardo eventuali danni a persone e/o cose.
Il note Carega
Partenza single track per la discesa
Il Pasubio visto dal Novegno
Il Categoria dal Novegno
Più sotto il monte Enna
La pianura padana e Schio
Contrada Alba
Il Summano da contrada Alba
Arsiero, il Cimone e lo Spitz di Tonezza
Non seguire la traccia perché transita in PP. Scendere sulla strada bianca intersecata poco sopra