• Foto di santa rufina-pian de rosce

Uploaded 18 maggio 2014

Recorded maggio 2014

9,5

vicino Santa Rufina, Lazio (Italia)

cicloescursionismo,molto tecnico e impegnativo in alcuni tratti,paesaggisticamente bellissimo

• Foto di Orso Tranquillo

Orso Tranquillo 25-mag-2014

nel gruppo quello con la maglietta bianca.... :)

• Roby1975 6-apr-2015

Veramente bellissimo! Paesaggi e panorami fantastici! Fatto oggi con tanto di neve e nevicata nella parte alta. Più che Pasquetta sembrava Natale :-D
    Sterrate ottime in tutto il giro, fango poco, nonostante la neve, e solo in piccoli tratti appiccicoso. E' richiesto soltanto un certo allenamento sopratutto nella parte iniziale in salita, pur non essendo salite durissime qualche rampa un po' più ripida c'è.
    Unica raccomandazione: fare attenzione alla discesa dopo Pian de rosce, abbastanza ripida, a tornanti e con fondo pieno di sassi sciolti nella parte iniziale. Successivamente ci sono altri brevi tratti ripidi su cemento, ma niente di impossibile. Pedalabile al 100 %. Anche io che spesso percorro tratti a piedi, non ho messo mai un piede a terra. Ad esclusione di quando ho dovuto aprire e chiudere due cancelletti che si trovano lungo il giro.
    Mi è piaciuto davvero molto! Complimenti akipo47 e grazie per la traccia!

• Fisioterapy 24-giu-2016

Scusate..ma la traccia va fatta in senso orario o antiorario..non si capisce!!Mi date informazioni..grazie!!

• Roby1975 25-giu-2016

La traccia va fatta in senso antiorario, per vedere il verso basta aprire in basso a destra sulla mappa di Google il grafico Distanza/Altitudine e trascinare il puntatore verso destra (a me questo grafico funziona solo su PC), comunque inserendo la traccia su Map Source o Base Camp per caricarla sul GPS a me dà anche il verso. Senza GPS sconsiglio a tutti di percorrere qualsiasi traccia, con il cellulare è possibile percorrerla ma io non mi fiderei.