turbozag
178 35 0
  • Foto di San Mariano - Monte Penna da Montemelino, Montebuono, Marzolana, Castello di Montali, Fontignano, Mugnano, Agello

Uploaded 19 novembre 2017

Recorded novembre 2017

vicino Ellera, Umbria (Italia)

Giro lungo, tecnico e piuttosto impegnativo ma molto bello e ricco di scorci stupendi.
Scendendo dal Monte Penna in direzione Montebuono ho costeggiato la zona di caccia alla tortora ma sarebbe meglio starne più alla larga cercando un'alternativa... Arrivati sotto Agello vi sconsiglio di procedere lungo i terreni coltivati che ho dovuto attraversare (con non poche difficoltà causa fango) per ricongiungermi con la strada di campagna che porta a Fonte Viscola: sarebbe infatti bastato tirare verso il carcere di Capanne e percorrere la strada bianca che lo costeggia e che riporta alla ciclabile di Castel del Piano.
Buona pedalata!

• Foto di sonneville

sonneville 18-lug-2018

Jammer van de asfaltweg.maar mooie klimmetjes

• stefaleo 29-lug-2018

I have followed this trail  verificato  View more

Tratti troppo dissestati, a volte impercorribili in bici.

• Foto di turbozag

turbozag 29-lug-2018

Infatti @stefaleo l'ho classificato come molto impegnativo, non è sicuramente una passeggiata. Comunque in quelle zone puoi trovare anche altri percorsi più fattibili, sia miei che di altri bikers, leggi sempre bene la descrizione e la classificazione, tenendo conto che non tutti le inseriscono veritiere come cerco di fare io. Buone pedalate!