Uploaded 24 agosto 2017

Recorded agosto 2017

vicino San Giovanni, Sardegna (Italia)

Partenza da San Giovanni, si prende in direzione Posada e poi il lungofiume per rimanere sullo sterrato... purtroppo finisce troppo presto e bisogna proseguire su asfalto fino alla Diga. Per fortuna la strada che prendiamo e una vecchia strada di accesso alla diga e non viene più utilizzata.
Vista spettacolare sulla diga di Torpé.
tornando indietro abbandoniamo l'asfalto prima di giungere a Torpé e saliamo in sterrata nella zona del parco. sterrata molto scorrevole e ben tenuta che ci porta in cima alla cresta dove per scendere ci tocca oltrepassare un cancello (prestare sempre attenzione ai cani quando si entra nei terreni privati), scendere sempre su sterrata e si arriva all'ingresso di Siniscola... asfalto per giungere alla partenza.
Start
Landa bruciata

• Foto di echo21

echo21 30-ago-2018

Bel giro, particolarmente la parte che da poco prima di Torpè sale nella zona segnata Su Lidone da dove si ha una magnifica vista sulla vallata sottostante.
    Ottima traccia e ben descritta.
    Come già segnalato attenzione ai cani liberi.