lever63

Uploaded 3 dicembre 2015

Recorded ottobre 2015

8,9

vicino Galli, Piemonte (Italia)

Inizio in discesa fino a Piossasco, un po' di saliscendi poi si arriva alla barra che senga l'inizio dello sterrato e della salita fino in cima al San Giorgio. Qualche strappo fino alla ima, la strada in alcuni tratti è particolarmente rovinata alle piogge ma comunque tutta pedalabile. Raggiunta la cima, qualche minuto per rifiatare e godersi il panorama, in una bella giornata si vede una bella porzione della pianura padana, con il Monviso sullo sfondo.
Si scende tornando allo spiazzo e si prende il sentiero sulla sinistra. Qualche tratto con la bici in spalla e si raggiunge la base della cima del Pietraborga. Per arrivare alla cima, si abbandona la bicicletta e si fa qualche decina di metri a piedi.
Anche qui si torna un poco indietro e si prosegue sempre su sterrato, il primo tratto di discesa è un po' ripido e pietroso, poi torna ad essere godibile. Si scende fino a alla frazione Dalmassi, da qui si risale per la colletta, e poi discesa fino al punto di partenza