Scarica

Registrato

febbraio 2020
Lascia il primo applauso

vicino a Croce, Campania (Italia)

Si comincia prendendo una ps in discesa come salita 😱😱😱ma nulla di male , abbiamo risparmiato qualche km . e l’abbiamo monitorata 😆😆. Purtroppo wikiloc a volte fa’ le bizze . Ripreso l’asfalto ( dove compare il punto di partenza ) si comincia a risalire per portarsi dopo 3/4 km sullo sterrato con degli strapponi tecnici , molto molto simpatici . Arrivati in vetta ci si veste e comincia un bel ripidone da prova del 9 , e a seguire un flow tecnico molto bello . Fatta questa discesa che ci riporta in asfalto , si risale x circa 4 km per portarsi alla 2 ps , molto caratteristica un single track non lunghissimo completamente inserito in Pineta con belle sponde , curve e pendenze “interessanti “ . Arrivati giu’ si risale alla fontanella e dopo un km e mezzo portandosi sulla dx si prende la 3 ps (quella fatta in salita ) un flow bello lungo a tratti tecnico , ma ben pulito e non troppo esposto .il Grip giusto , Bei percorsi, bel gruppetto ( oggi c’erano anche Luca e Francesco due simpatci Uallers)peccato per la dipartita dei due presidenti , hanno Reso il giro veramente bello !! Ottimo terzo tempo in un ristopub a base di pesce , trovato nel centro storico dopo l’ultima adrenalica scalinata che dalla galleria porta giu’ al mare .