• Foto di Ruderi di Acquaviva-Quercia del Monaco-Valle Buana-Sughereta San Vito

Uploaded 26 marzo 2017

Recorded marzo 2017

9,7

vicino Monte San Biagio, Lazio (Italia)

Bellissimo giro ma altrettanto duro non fatevi ingannare dai pochi chilometri,ci sono 2 salite importanti la prima per arrivare ai ruderi con punte del 27% e la seconda che porta a forcella Buana al 20% "fortunatamente" sono di asfalto e cemento,dopo i ruderi c'e' un tracciolino che gira tutto intorno alla montagna con pietre smosse che richiedono un minimo di tecnica prestare attenzione nel percorrerlo non ci sono protezioni ed e' abbastanza esposto,finito il sentiero ci si dirige a Valle Buana qui comincia la dura salita fino a svettare ai piedi di monte Calvo,dopo una bella discesa su carrareccia su sassi smossi con una bella pendenza che mettera' a dura prova braccia, polpacci e freni finita si va' alla sughereta di San Vito seguendo un sentierino molto particolare che finira' sull asfalto,Sterrato al 50% circa l'asfalto e a basso traffico,Acqua al km 19,9 del mio tracciato prima di svoltare per valle Buana e l'altra al km 20,5