8,7

vicino Brusnengo, Piemonte (Italia)

questo percorso è solo più corto del precedente ma non è da meno come divertimento e difficoltà.
La partenza è diversa, si parte dal parcheggio a Brusnengo pochi km di asfalto bello pendente per conquistare lo sterro spaccagambe che porta al santuario. Seguendo la traccia si prosegue per il monte Cicogna, prima lungo la gippabile poi single trek nel bosco con qualche passaggio TENNICO...per portarsi alla zona dei salti per sganchire gli ammo..
Ora ci dirigiamo a Vergnago, per la nota PS , sempre bella veloce , solo nel finale un po' di roccia, ma basta mollare i freni.
Sbucati a San Martino si sale via asfalto sino al monte Locala , altra PS bella veloce l'M33.
Arrivati alla fine si sale per la "cima le Pietre" qualche tratto a piedi per poi buttarsi giù per terza PS "Moia Carascè" sempre veloce e TENNICA nel finale!
giunti sul asfalto poca discesa per poi risalire per Livera poi Bioletto per andare a Prendere l'ultima PS della giornata l'M41 con vista sul lago delle Piane. meno veloce, un filo più TENNICO per via del terreno friabile, ma sempre divertente.
In un attimo si raggiunge il parcheggio