Luca_oli91
50 11 0
  • Foto di Rivarolo Ligure-Laghi del Gorzente-Rivarolo Ligure.

Tempo in movimento  un'ora 52 minuti

Caricato 20 aprile 2019

Recorded aprile 2019

9,6

vicino Rivarolo Ligure, Liguria (Italia)

Partito da Rivarolo ma per metà percorso il GPS ha dato problemi. Il giro, Comprendeva Rivarolo campomorrone piani di Praglia, prima di arrivare in cima ai piani si incontra un sentiero sulla destra dove c'è un cartello ai martiri della benedicta si prende una breve salita cementata e i continua a salire su sterrato dopo qualche km si raggiunge passo prato leone 820mt dislivello, da lì dopo esser scesi rapidamente si gira a sinistra dove una sterrata piana vi conduceva a costeggiare i laghi del Gorzente, la sterrata dopo un po' spiana e scende fino alla riva del lago 640mt dislivello. Continuando così alla fine si arriva a un ponte che passa sul fiume, fermato poco più avanti, superato il lago inizia una salita nel bosco che aimè non ho proseguito ma presubilmente chiude il giro ad anello risbucando sull asfalto altezza capanne di marcarolo. In totale 54km è 1000 Mt dislivello.