Uploaded 22 ottobre 2016

Recorded ottobre 2016

7,6

vicino Prabernasca, Piemonte (Italia)

Segui traccia

• Foto di ricsco

ricsco 25-set-2018

Ringrazio Fabio Turco per la pubblicazione di questa traccia che è ben precisamente registrata. Non sono d'accordo tuttavia per aver definito questo percorso facile, poichè a mio avviso è da giudicarsi impegnativo. Il dislivello e la lunghezza non sono eccessivi, ma il percorso a settembre 2018 presenta numerosi tratti impervi tra salti di pietre, radici affioranti e solchi profondi di terra e sabbia che se affrontati con poca attenzione possono causare rovinose cadute. Io ho scelto di scendere dalla bici e fare a piedi qualche tratto più difficile per evitare problemi, poi magari Fabio è bravissimo e fa gli stessi tratti su una ruota sola e occhi bendati. Sono contento per lui. Io invece preferisco mettere in guardia i ciclisti medi, come mi ritengo io, e affrontare il percorso con la dovuta prudenza. Il panorama dal Moncuni vale lo sforzo fatto. Buone pedalate in sicurezza a tutti!