Scarica

• Facile da seguire

• Paesaggio

Lascia il primo applauso

vicino a Riva del Garda, Trentino - Alto Adige (Italia)

Ponale, Pegasina, Sentiero O422, Sentiero O422B, Bocca dei Larici (A/R Punta Larici), proseguire sentiero O422B fino a Passo Rocchetta, riprendere sentiero O422, Passo Guil,
seguire sentiero Malga Vil/Tremalzo Big Tour fino a Bocca dei Fortini, proseguire sentiero Malga Vil/Tremalzo Big Tour fino a Passo Nota, proseguire sul sentiero del prà della rosa fino al Passo della rosa, tenere la sinistra sul sentiero Alpiedi Ledro Alps, Passo Gatom, proseguire Alpiedi Ledro Alps, al bivio tenere la sinistra, si lascia e si riprende successivamente il sentiero Alpiedi, proseguire fino a Bocca al Marza, proseguire sul sentiero, a Bocca de Caset tenere la destra ecc..ecc.

• Foto di Davide.b

Davide.b 13 lug 2019

Ho seguito questo percorso  Vedi altro

Pedalata il 13/07/2019. Traccia imprecisa, probabilmente causa scarsità ricezione GPS. Dislivello effettivo misurato 2100 metri.
    A malga Palaer tenere la DX e dopo 300mt risalire a SX per evitare un pezzo di 700mt percorribile solamente a piedi. Giro in ogni caso bello ma molto impegnativo

• Foto di Federiko1954

Federiko1954 13 lug 2019

Quando la facemmo causa una frana avevano spostato i cartelli ed è stato un delirio