5,0

vicino Roccavione, Piemonte (Italia)

PERCORSO MOLTO BELLO MA IMPEGNATIVO CONSIGLIATO A CICLISTI DOTATI DI BUONA TECNICA.
# piazza San Magno centro di Roccavione mt. 640 ### via Santa Croce - giardini d'Ara - strada a SX per Tetto Cioma: primo km. salita impegnativa con punte al 22%, poi diventa più pedalabile ### 800 mt. a DX fontana ### km. 1,3 prendere strada in piano a SX ### km.2,5 Tetto Cioma 890 mt. a SX su single track in leggera discesa ### giunti ad un pilone siamo a Tetto Griva a DX strada in piano, cartello "MTB Tetto Rossetto" ### km. 4,4 Tetto Rossetto a SX strada in salita (variante a DX strada in discesa rientro a Roccavione passando da Tetto Gian di Dio) ### km. 5,2 finisce salita a DX verso Tetto San Giacomo ### km. 5,6 a DX strada in discesa ### km. 6,2 Tetto San Giacomo a SX strada in piano ### km. 8 Tetto Massa a SX strada in piano (variante a DX in discesa si rientra a Roccavione passando da Brignola) ### km. 8,6 a DX cartello MTB "Chiotti": si consiglia prendere strada a DX 20 mt. più avanti (variante a SX in salita cartello MTB Piaggie Robilante) ### km.9,8 alt. mt. 1216 Colletto Chiotti prendere sentierino a SX in discesa: tratto impegnativo ### km. 10,6 Chiotti prendre strada in discesa asfaltata verso Roaschia (variante dopo 1 km a SX per Colla-Gouderie discesa Vernante) ### km. 13 Roaschia continuare la discesa verso Roccavione #