Caricato 10 aprile 2021

Registrato aprile 2021

7,9

vicino a Salò, Lombardia (Italia)

Partiti da Puegnago scendiamo per asfalto a Salò, dove mi ricordo di accendere l'app.....
Per la provinciale fino a Fasano. Saliti per stradina tra belle ville a Fasano Alto quindi a Supiane. Qui ci siamo immessi nella Bassa Via del Garda che con sali scendi ci ha condotto a Sanico.
Da Sanico inizia una salita, prima costante, poi "a gradoni" che con terreno misto tra asfalto, cemento e sterrato conduce fino alla chiesetta di Sant'Urbano, punto più alto del nostro itinerario di oggi.
Si scende iniziando per un breve flow S2 che conduce alla sella di Buelino. Da qui per sterrata e qualche cambio di pendenza si aggira a destra il monte Lavino fino a portarsi sul versante sud dove, sulla destra si imbocca un single track S3 che scende fino ad incontrare una nuova sterrata. La si percorre per un pò in mezza costa e poi la si segue in discesa con alcuni bivi.
Nuovo divertente single track S3 che ci porta alla chiesetta all'ingresso di Supiane (sulla destra fontana). Si attraversa la bella frazione e si scende per asfalto a Gardone Alto, valle di Barbarano, Salò.
Quindi solita risalita verso Puegnago.