Tempo  un'ora 40 minuti

Recorded luglio 2015

4,3
8,6

vicino Pogno, Piemonte (Italia)

Bel giro della super enduro...

Partenza da Pogno dalla verso Valpiana... Passato il paese di Valpiana andare in salita passando i tornanti fino a trovare una sterrata sulla dx con una sbarra... Andare a dx lungo la sterrata fino alla radura della partenza delle altre speciali dell'enduro. Salire a sx lungo un sentiero prenderne per altri 5 min...
Sulla sx vedrete uno spazio... ATTENZIONE! Andare a dx nel sentiero che scende.

Prima parte del sentiero molto scorrevole e veloce... Poi qualche rilancio... Alla prima strada bianca che s'incontra bisogna andare a dx in leggera salita, poi diventa nuovamente sentiero... Più ripido e con tante curve... Alla seconda strada bianca. Cercare an bivio il sentiero a sx e continuare sulla strada bianca per un centinaio di metri... A dx dopo un rio parte nuovamente il sentiero.

All'uscita amare a dx e scendere di asfalto fino a Pogno.
Galleria dirti
Andare a dx al bivio verso Valpiana
Acqua buona e fresca... Se ce la fate evitate quelle sotto e fate rifornimento qui!
Lungo la salita di può vedere un vecchio ponte che può essere anche una bella zona relax.
Dx alla barra
Allo spiazzo andare a Sx in salita
Appena partiti guardare a dx prima della radura e prendere il sentiero che scende a dx.