Uploaded 21 dicembre 2015

5,6

vicino Sant'Antonio, Campania (Italia)

Percorso fatto in compagnia degli "Amici Biker di Cava dè Tirreni".
L'intento era quello di seguire il tracciato della gran fondo ma una serie di inconvenienti lungo il percorso ci hanno costretto a cambiare programma, ma il giro è stato bello, degno di nota e mai banale!
Il percorso si sonda su un fondo misto terreno - brecciolino, costeggiando il torrente e passando tra i castagneti, tra salite impegnative e slalom tra le mucche. Il fondo si presenta in buone condizioni in alcuni tratti è stato anche cementato.
Buon giro a tutti
  • Foto di Fontana
Primo approvvigionamento idrico
  • Foto di Tratto a piedi
Causa fondo sconnesso e pendenza eccessiva ...si fanno due passi apiedi
  • Foto di piccolo single track
Qualche centinaio di metri in single track in saliscendi che poi termina in un sentiero da farsi con la bici in spalla per scendere in un piccolo valloncello
  • Foto di Okkio al sentiero, al ritorno ci siamo persi
Causa la traccia sul terreno non ben evidente, al ritorno in due ci siamo persi esplorando un nuovo tracciato fatto tutto bici in spalla fino al greto del torrente, poi superatolo la stradina vi conduce nuovamente sul percorso principale!