mbike

Difficoltà tecnica   Impegnativo

Uploaded 20 luglio 2009

Recorded dicembre 2008

vicino Miranda, Umbria (Italia)

Un bellissimo e variegato anello che con base nella zona periferica di Terni sud, si snoda tra i castagneti dei monti di Stroncone, fino a raggiungere il suo apice nei monti sabini, per ripiegare su se stesso tornando verso Stroncone e poi riscendendo nella conca ternana.
Cimitelle
Mad..del Tresto

• Foto di M&MBIKE

M&MBIKE 22-apr-2012

si ma avverti che per buona parte del ritorno occorre spingere la bici!

• Foto di mbike

mbike 22-apr-2012

Ah, mi spiace se l'hai trovato troppo duro; l'ho fatto più volte, anche con amici e a piedi c'erano non più di 2-300 metri in totale, prima per una salita ripida nel finale e poi per alcuni tratti rocciosi. Non vorrei che in questi ultimi 2 anni (tanto è che non ci passo più) sia peggiorato?

mbike 28-set-2012

Ci sono ripassato recentemenente e confermo: (partendo dal presupposto che è classificato come impegnativo, quindi si presuppone destinato a chi ha ottimo allenamento) tratto per salire in loc. Crecemicciola molto duro ma pedalabile, tratti rocciosi appena prima della località, su profilo ondulato che costringono a scendere, per brevi tratti, che sommati non superano i 200 metri.

• Micheleluc 16-mar-2015

Faccio i complimenti a chi ha registrato la traccia. Il percorso è estremamente bello, giustamente classificato come impegnativo; non estremo ma richiede una buona preparazione fisica e tecnica.
    Ottima anche l'accuratezza di registrazione.