Tempo  56 minuti

Recorded dicembre 2015

1,8
3,6

vicino Garavagna, Piemonte (Italia)

Partenza da Garavagna dal campo di calcetto direzione Pianfei.
Salire a sx prima della chiesa e oltrepassare le 2 catenelle.

Al primo bivio sulla sterrata continuare a dx seguendo la freccia gialla. Andare avanti per un paio di chilometri fino a quando si vede sulla sx una strada che scende...NON PRENDERLA... andare avanti ancora una decina di metri, svoltare la curva e sulla dx c'è una sterrata che sale ripida all'inizio e più ripid poi... in cima seguire il sentiero in salita a sx...50m ed inizia il "Pistino".

Sentiero divertente, pulito e ben segnalato. Incrocia qualche volta delle sterrate che sono da oltrpassare (prendendo le sterrate a dx si torna a "Garavagna").

Fare attenzione agli ingressi che a volte sono sul lato della sterrata e non si notano... per il resto seguire le frecce gialle e quelle rosse.

Quando si giunge in fondo al sentiero prendere sx di una sterrata ripida che arriva nuovamente a Garavagna.