Scarica

• Informazioni

• Facile da seguire

• Paesaggio

Cerca per area di passaggio

Trova percorsi che iniziano o passano dalle aree che hai selezionato.

Passa a Wikiloc Premium Passa a Premium per rimuovere gli annunci
Cerca per area di passaggio Cerca per area di passaggio
Lascia il primo applauso
1 commento

vicino a Pescasseroli, Abruzzo (Italia)

1 commento

• Aristippo 14 gen 2023

Ho seguito questo percorso  Mostra di più

Percorso il 01/11/2022. Bell'itinerario che sale sul monte Terraegna e ridiscende nelll'omonima valle. Il tratto più faticoso parte dal km 8.8, dove si esce dal sentieno principale per prenderne uno secondario assai ripido che sale verso la vetta del Monte Terraegna - dapprima con un buon fondo ma assai pietroso e stretto al finire del bosco. Quest'ultimo tratto che dal finire del bosco dura fin quasi alla vetta è da fare assolutamente a spinta.
    Percorrendo la cresta si è su terreno pietroso.
    Il primo tratto che riporta a valle è pietroso. Raggiuto il bosco e più o meno tra il km 18.5 e il km19.5 si è costretti a fare delle piccole deviazioni a causa di alcuni alberi caduti. Ho trovato divertente il sentiero che scende fino alla strada SP17, quasi tutto flow, solo nell'ultimo tratto ho trovato un po' di pietre.