9,2

vicino Villa Latina, Lazio (Italia)

Trails gara enduro Villa Latina...bellissimi

• rtascone 22-lug-2018

Ho fatto questo percorso stamattina con un amico.
    O almeno... ci abbiamo provato.

Purtroppo la PS1 è impercorribile.
    Nella parte alta il sentiero in diversi tratti è ricoperto dai tronchi tagliati dai taglialegna e parzialmente franato. Abbiamo faticosamente scavalcato gli ammassi di tronchi arrampicandoci sopra di essi con le bici a spalla.

Nella parte bassa, però, dopo la scalinata, il sentiero è completamente invaso dai rovi che lo rendono impraticabile e ad un certo punto lo chiudono completamente.
    Purtroppo quando ce ne siamo accorti non abbiamo trovato vie alternative e siamo dovuti tornare indietro per un bel tratto spingendo le biciclette o portandole a spalla.

Abbiamo faticosamente riguadagnato l'uscita dal sentiero dopo aver perso un sacco di tempo e ormai era troppo tardi per provare le altre PS.

MORALE: mattinata rovinata.

Non vi so dire in che condizioni siano gli altri sentieri, ma evitate assolutamente la PS1, a meno di non avere notizia certa che sia stata ripulita