-4 m

vicino Pesaro, Marche (Italia)

PRECISO SUBITO CHE HO FATTO IL TRAGITTO CON NEBBIA NON IL MASSIMO.
IL TRAGITTO CON IL SERENO DOVREBBE ESSERE NOTEVOLE , POCO TRAFFICO IN QUELLE CONDIZIONI SUL LITORALE AIME' POI BISOGNA FARE LA MALEDETTA STATALE CIRCA 10 KM E PIU' , CON TRAFFICO PESANTE DIRETTO AL PORTO E NON , COMUNQUE DAL PERCORSO SI PUO' FARE 3-5 KM PIU SUL LITORALE MA NON SI ESCLUDE LA STATALE , IL TRATTO BRUTTO E' 3-4 KM PRIMA DI ARRIVARE AD ANCONA,
BUONA PEDALATA FRA L'ARIA DEL MARE E GLI SCARICHI DEI CAMION.
QUESTA TRATTA E' SOLO UNA TRATTA CHE ANDREI FARE NEL TEMPO.
1° TRATTA SAN MAURO MARE-RIMINI-PESARO-SENIGALIA-ANCONA KM 130
2° TRATTA ANCONA-PESCARA-TERMOLI KM 240 IN 2 GIORNI
DOVREI FARE ALTRE TRATTE DI PIU' GIORNI FINO A SANTA MARIA DI LEUCA UN MIO PALLINO CHE AVREI DOVUTO FARE IN MOTO .
FACENDO LA TRATTA 1 C'E LA POSSIBILITA' DI FARE RITORNO COL TRENO ANCONA -RAVENNA CON BICI AL SEGUITO INTERA SENZA SMONTARLA.

• Foto di miglio666

miglio666 24-feb-2016

fatta la prima tratta precisamente gatteomare-ancona 128 km / disl 600 7.15 ore ritorno col treno da ancona alle ore 18.15 fino a ravenna uno poi si puo' fermare anche a cesenatico