Caricato 11 luglio 2018

Recorded luglio 2018

5,3

vicino Passolanciano-Maielletta, Abruzzo (Italia)

Salita su asfalto discesa Off Road, per arrivare al Crocifisso ho lasciato la MTB alla Madonnina

• Foto di A5-T3-N1A

A5-T3-N1A 8-lug-2019

I have followed this trail  verificato  View more

Da appassionato di montagna nn posso far Altro che apprezzare le bellezze di queste montagne. Lasciata la macchina a passo Lanciano parte la traccia imboccando la strada che salirà fino in cima. Circa 700 mt di dislivello nn son tanti ma nemmeno pochi direi. La traccia purtroppo in alcuni punti nn coincideva alla strada ma nulla di che. Una volta sopra nn siamo arrivati al crocifisso, xe avrei voluto godermi quel sentiero interamente e nn percorrerne solo un centinaio di metri x poi tornare indietro.
    Scendendo, il primo tratto di sentiero flow si segue bene sia a vista che da gps ma poi la traccia è diventata secondo me Wild, nel senso nn c’era un sentiero ma semplicemente inventata una traiettoria a sentimento. Ho seguito poi una linea che praticamente scendeva dritta con degli impianti di risalita e poi nuovamente a zonzo nei prati. Arrivati alla partenza di questi impianti siamo tornati su strada sterrata e poi sentiero, ho capito poi che era una pista da dh? Questo tratto di sentiero tecnico ma abbastanza scorrevole è stato una bella sorpresa e goduria da poter affrontare ma poi nn sapendo se fossi o meno in traccia son tornato sulla strada sterrata dove poco dopo qualche centinaia di metri mi ha fatto arrivare alla macchina.
    Ovviamente nn sono del posto e nn conosco queste montagne ma poterle esplorare grazie a questa app e ai vostri itinerari è davvero bellissimo 👍