• Foto di Parco della Cellulosa (vicinanze castel di guido)
  • Foto di Strada chiusa da cancello verde difficilmente scavalcabile
  • Foto di Single track solo in discesa!
  • Foto di Pochi metri nella macchia con rovi per uscire dal parco. (Nel mio giro questa è l`uscita, ma si può anche entrare da qui)

Difficoltà tecnica   Facile

Tempo  un'ora 32 minuti

Uploaded 24 maggio 2015

Recorded maggio 2015

3,0
5,9

vicino Istituto Piccole Ancelle Cristo Re, Lazio (Italia)

Parco della Cellulosa (vicinanze castel di guido).

Parco molto bello, da visitare e rispettare...ovviamente è chiuso al pubblico per motivi a me oscuri, tuttavia visti i numerosi buchi nella rete si entra ed esce a piacimento.

Il giro è solo uno dei possibili, facile e molto molto gradevole considerando che si trova nella periferia di Roma degradata...Da unire ai molti giri possibili a Castel di Guido,

La traccia dritta purtroppo è perchè il gps ha smesso di registrare, tuttavia al ritorno si ripercorre la via di andata e consiglio una visitina anche al parco della cellulosa "accessibile" (è una piccola parte del parco e si entra da via della cellulosa).
Giretti facili e carini (tutti corti).

Buon divertimento.
Strada chiusa da cancello verde difficilmente scavalcabile
Single track solo in discesa!