Scarica

Registrato

ottobre 2011
Lascia il primo applauso

vicino a Busca, Piemonte (Italia)

busca ;eremo di busca; monte pagliano ; s michele ;costigliole; molino varaita;
piasco; s bernardo; s cristina;saluzzo ;villanovetta; piasco; rossana; eremo busca; madonna campanile; busca. Salita su asfalto da busca all' eremo, si continua su facile sterrata x monte pagliano dove si costeggia fino alla chiesetta san michele. Di qui su sentiero pietroso ma remunerativo si scende fino poco prima di costigliole saluzzo dove con mulattiera che costeggia il fiume varaita si arriva a molino varaita ; proseguire x piasco centro e quindi verso venasca . prendere bivio x san biagio dove seguire sempre su salita asfaltata i cartelli con pallino blu . Si arriva quindi su strada divenuta sterrata al bivio x chiesetta san bernardo . Di qui scendedo a destra e risalendo un breve tratto si arriva a santa cristina. Scendendo su mulattiera si arriva quindi in prossimità di saluzzo dove io o girato per villanovetta piasco rossana e quindi nuovamente eremo x proseguire questa volta solo + alla prima croce dove si inzia l'ultima discesa su busca madonna campanile..