robyMH

Uploaded 16 luglio 2012

Recorded luglio 2012

7,2

vicino Marcelli, Marche (Italia)

Partendo da Marcelli di Numana l'obiettivo era raggiungere la parte più alta del Monte Conero facendo un anello in senso orario per poi scendere lungo il sentiero da trekking "nr. 2 Passo del lupo" fino al punto che una Mtb potesse percorrerlo e fino almeno a poter ammirare la mitica "spiaggia delle 2 sorelle". Ripercorso a ritroso in salita il sentiero sono sceso poi alla "spiaggia di San Michele" e risalito a Sirolo per ridiscendere alla "spiaggia Urbani" e nuova risalita a Sirolo. Da qui Numana e infine Marcelli. Mi scuso se il tracciato non è fedele al tragitto effettivamente percorso ma essendo alla mia prima esperienza con Wikiloc, smartphone e GPS mi sono ben presto reso conto che sarei rimasto senza batteria se ogni tanto non disattivavo quest'ultimo e quindi ecco spiegate quelle lunghe linee rette da punto a punto. I km reali percorsi sarebbero 44 ca.. Tempo senza soste 3 ore e 20 minuti ca..

• Foto di uomovas

uomovas 21-apr-2014

fatto nel 2009. bello ma tosto soprattutto col bagnato.