Scarica

• Facile da seguire

• Paesaggio

Filtri avanzati

Filtra per mese o data di registrazione. Trova solo percorsi delle persone che segui.

Passa a Wikiloc Premium Passa a Premium per rimuovere gli annunci
Filtri avanzati Filtri avanzati

vicino a Fiames, Veneto (Italia)

Un giro a mio giudizio impegnativo nel parco delle dolomiti ampezzane fra Senes Fanes che a livello di paesaggio è indubbiamente notevole. Dopo aver noleggiato delle ebikes siamo partiti per il giro che fino a Ra Stua prevede una fastidiosa convivenza con minivan che fanno servizio navetta, superato questo punto comincia il bello nella natura con qualche salita impegnativa purtroppo disturbata dal affollamento (costretti a scendere e spingere la bici fino ad un punto con sufficiente aderenza da poter permettere di ripartire). Si arriva al rifugio Sennes, un po' di riposo e via affrontiamo la prima discesa fino a Fodara Vedla dove ci ristoriamo, poi si prosegue a scendere fino al rifugio Pederù, qui la discesa propone dei punti piuttosto impegnativi. Dal rifugio la seconda parte del percorso che ci porta a risalire oltre i 2000mt passare per un laghetto a fare un simpatico incontro con le marmotte e poi ridiscendere verso Fiames.

1 commento

• Foto di Lorenzo Bike

Lorenzo Bike 20 feb 2020

Ottimo giro con tratti anche impegnativi