Visualizzato 2042 volte, scaricato 78 volte

vicino a Lariano, Lazio (Italia)

Giro domenicale facile con partenza da Lariano, arrivo ai pratoni del vivaro e sulla strada per Rocca Priora giro a dx dopo il campo sportivo, fontana del piscaro e discesone fino a Colle di Fuori. Ritrovata la strada in asfalto, la lasciamo subito per dirigerci verso Carchitti e la "cacciata" per uscire sulla strada per Lariano che abbandoniamo subito (preferiamo gli sterrati) per il ritorno al punto di partenza. Spiegarlo è più difficile che farlo

• Foto di ciuffoly

ciuffoly 30-ott-2014

Ho seguito questo percorso  Vedi altro

Un bel giro, sicuramente da rifare

• Foto di stefanomag

stefanomag 14-gen-2019

Ho seguito questo percorso  Vedi altro

bellissimo giro, percorso ieri (13/1/19). Nonostante il periodo sfavorevole con parecchio fango e qualche tratto ghiacciato ha regalato bellissimi scenari. Non vedo l'ora di riprovarlo in primavera o autunno.

• Foto di danilo.76

danilo.76 23-feb-2020

Ho seguito questo percorso  verificato  Vedi altro

Ho fatto questo percorso oggi e l ho trovato molto bello.Sicuramente da rifare.Ho dovuto solo modificare il percorso un paio di volte perchè la vegetazione ha coperto il sentiero ma nulla di che...solo qualche decina di metri.Bel percorso complimenti